ANDOLINA – Tutto Calcio Giovanile si occupa delle categorie Nazionali Under 15, 16, 17, 18 (A-B e Lega Pro), Primavera 1, 2 e 3.

Dalla società siciliana “Tommaso Natale” al Palermo calcio, poi l’ultima stagione in forza al Trapani Under 17 (2019-20), ora arriva la firma in serie D con la società Atletico Fiuggi Terme.

Secondo quanto raccolto in esclusiva dalla nostra Redazione, infatti, qualche ora fa il giovane calciatore classe 2003 Lorenzo Andolina è diventato un nuovo rinforzo dell’Atletico Fiuggi, club laziale in cui molto probabilmente si dividerà tra Juniores Nazionale e prima squadra. Da segnalare che l’operazione è stata portata a termine anche grazie all’assistenza e all’intermediazione di Alessio Accetta.

Andolina è un attaccante centrale che all’occorrenza può anche agire sulla fascia, si è svincolato dal Trapani nelle scorse settimane e nella stagione 2019-20 ha vissuto un’importante esperienza nel Trapani U17 A-B allenato da mister Totò Aronica, attuale guida tecnica del Savoia in serie D, segnando 7 reti fino al momento dello stop imposto ai campionati a marzo 2020 causa Covid-19.

A luglio 2017, dopo un’ottima stagione disputata con i Giovanissimi Regionali della scuola calcio “Tommaso Natale” di Palermo, Andolina si è trasferito al Palermo Under 15 giocando tra l’altro nella stagione successiva nel Palermo Under 16. A seguito del fallimento del club rosanero, Andolina si è trasferito successivamente al Trapani per giocarsi le sue chances nella categoria Under 17 con il club granata. A seguito dell’esclusione del Trapani dalla serie C, il ragazzo si è accasato all’Atletico Fiuggi dove cercherà di ritagliarsi uno spazio importante in squadra.