Nocerina – Tutto Calcio Giovanile si occupa delle categorie Nazionali Under 15, 16, 17 (A-B e Lega Pro), Berretti, Primavera 1 e Primavera 2.

Ruolo centrocampista, classe 2003, 17 anni da compiere in questi giorni (20 agosto) con già un bella esperienza alle spalle anche se, come canta il rocker di Reggio Emiliail meglio deve ancora venire.

Stiamo parlando di Edoardo Esposito, classe 2003, ruolo centrocampista, che nella stagione 2017-18 ha militato nel Napoli Under 15 A-B. Dopo l’esperienza in azzurro, Esposito si è trasferito nella vicina Salerno per militare prima con l’Under 16 granata e poi con l’Under 17 entrambe allenate per due anni consecutivi da mister Mario Landi.

clicca qui per esclusiva Samuele Caputo alla Cavese

Ora, secondo quanto raccolto in esclusiva dalla nostra Redazione, il classe 2003 Esposito sta per diventare un nuovo “Under” della Nocerina, club con un passato in serie B e serie C, ma nella prossima stagione pronto a recitare un ruolo importante in serie D.

Manca solo l’ufficialità per il passaggio in prestito di Esposito al club molosso, ma il ragazzo già nelle scorse ore ha svolto il primo allenamento. L’accordo per il trasferimento è stato formalizzato nei giorni scorsi dal Direttore Sportivo Riccardo Bolzan della Nocerina con l’Avv. Diego D’Orta dell’agenzia -Black Football Boots Gruppo D’Orta Management– molto attiva in Campania negli ultimi anni e sempre alla ricerca di giovani da far crescere otto tanti aspetti.

Fonte foto: profilo facebook

clicca qui per esclusiva Samuele Caputo alla Cavese

Articolo a cura di Piero Vetrone