Paganese- Tutto Calcio Giovanile si occupa delle categorie Nazionali Under 15, 16, 17 (A-B e Lega Pro), Berretti, Primavera 1 e Primavera 2.

Ancora colpi in entrata per la Paganese che sta cercando di rafforzare al massimo la categoria Berretti che sarà allenata nella prossima stagione da Mister Salvatore Matrecano, tra l’altro fresco di firma ufficiale nelle ultime ore sul contratto che lo leghera’ alla società azzurrostellata nella prossima stagione.

Infatti, secondo quanto raccolto in esclusiva dalla nostra Redazione, la società Paganese calcio ha acquistato il giovane Giovanni Gargiulo classe 2003, ruolo centrocampista. Gargiulo ha militato nel Benevento, nella Salernitana e nella Cavese, ora vuole la consacrazione in maglia azzurrostellata.

Un buon colpo, quindi, per la Berretti (dopo quello messo a segno di Matrone qualche ora fa – in foto su con Gargiulo e Saverio De Rienzo-) che grazie al lavoro dei Coordinatori dell’Area Tecnica Saverio De Rienzo ed Enzo Veneruso si sta rinforzando con l’obiettivo di consegnare a Mister Matrecano ragazzi di buone qualità tecniche per poter primeggiare la prossima stagione nel campionato Berretti.

Infine, la stessa societa’ Paganese Calcio 1926 comunica, tramite i propri account ufficiali, di aver dato la sua disponibilità alla Lega Pro riguardo alla partecipazione al campionato Under 14 Nazionale in caso di formazione di un Girone Sud.

Continua così la crescita del settore giovanile grazie all’ottimo lavoro dello staff e del presidente Giuseppe Caiazzo.