Manzella – Tutto Calcio Giovanile si occupa delle categorie Nazionali Under 15, 16, 17 (A-B e Lega Pro), Berretti, Primavera 1 e Primavera 2.

Un nuovo portiere si accasa al Pontedera, club toscano che inserirà il ragazzo nella categoria Berretti. Secondo quanto raccolto dalla nostra Redazione, infatti, il giovane portiere classe 2003 (28 ottobre data e mese di nascita) Gabriel Manzella è un nuovo rinforzo del club granata che giocherà per l’ennesima stagione in serie C.

Manzella, alto 185 cm, vicentino di nascita e cresciuto a Torri di Quartesolo (VI), ha iniziato a dare i primi calci ad un pallone nella scuola calcio di Vicenza “Union Olmo Creazzo” per poi trasferirsi negli anni successivi nelle giovanili dell’Arzignano Valchiampo, ma nella scorsa stagione c’è stato il suo passaggio al Cittadella per difendere i pali dell’Under 17 A-B. Il ragazzo è stato seguito da tempo dal procuratore Claudio Ventriglia, sempre attento al percorso dei suoi giovani cercando ogni anno di dare loro la migliore possibilità nel professionismo.

E ora Manzella, grazie anche all’impegno di Ventriglia, è un nuovo portiere della Berretti del Pontedera, compagine in cui dovrà impegnarsi al massimo per aiutare i suoi compagni a raggiungere obiettivi importanti con la speranza che le sue eventuali ottime prestazioni possano convincere nel prossimo futuro la dirigenza del club toscano a convocarlo per allenamenti in prima squadra.

E il Pontedera, che da sempre crede nei giovani, è il posto giusto in questo momento per il giovane pipelet Manzella…  

Manzella-Pontedera: è ora di volare tra i pali…

manzella