Spaticchia – Tutto Calcio Giovanile si occupa delle categorie Nazionali Under 15, 16, 17 (A-B e Lega Pro), Berretti, Primavera 1 e 2.

La Reggina, neopromossa in serie B, grazie anche al lavoro certosino che sta svolgendo il nuovo Resp. delle Giovanili Antonio Tempestilli, arricchisce la rosa della Primavera con un altro rinforzo a centrocampo. Infatti, secondo quanto raccolto in esclusiva dalla nostra Redazione, il club amaranto ha prelevato il giovane Davide Spaticchia (2003), ruolo centrocampista dalle spiccate doti tecniche.

Nello scorso campionato Spaticchia ha militato prima nel Camaro, società dilettantistica della provincia di Messina con la Juniores, poi nei PRO con la Viterbese (categorie Berretti ed Under 17), anche se l’esperienza in terra laziale è terminata troppo presto (causa Covid-19).

Rientrato al “Camaro” a marzo scorso, il ragazzo ha ricevuto alcune offerte per “Ritornare nei Pro”, tra queste sicuramente lo ha fatto vacillare quella della Reggina, società ambiziosa che gli concederà la possibilità di giocare nella nuova Primavera di mister Gianluca Falsini nel Camp. Primavera 2.

Spaticchia-Reggina: è tutto pronto, ora bisogna solo indossare e onorare i colori amaranto….