Mastropietro – Tutto Calcio Giovanile si occupa delle categorie Nazionali Under 15, 16, 17 (A-B e Lega Pro), Berretti, Primavera 1 e 2.

La Reggiana Primavera del tecnico Paolo Beretti trova un altro rinforzo per la categoria Primavera 2. Infatti, in data odierna, secondo quanto raccolto in esclusiva dalla nostra Redazione, il giovane calciatore Samuele Mastropietro ha firmato per il club granata neopromosso in serie B.

Mastropietro ha sottoscritto con la Reggiana un contratto in qualità di “giovane di serie”, a titolo definitivo. Il calciatore, ruolo centrocampista offensivo, ambidestro, classe 2002, dotato atleticamente e con ottime capacità tecniche è cresciuto nel glorioso club del Torino.

Dopo l’ottima stagione trascorsa nella formazione Juniores Nazionale Under 19 della società A.C. BRA, in data odierna, Mastropietro si è legato al suo nuovo club emiliano che ha creduto fortemente nelle sue capacità, proposto ed assistito dallo Studio Legale DONATACCI, “Football Players Management” di Torino.

Il nuovo rinforzo del club granata verrà impiegato nella formazione Primavera che disputerà il prossimo campionato Primavera 2.

Mastropietro-Reggiana: dai colori giallorossi del Bra si passa alla maglia granata della Reggiana, quei colori granata tra l’altro già indossati, onorati e “vissuti” con il Torino…