Sepe – Tutto Calcio Giovanile si occupa delle categorie Nazionali Under 15, 16, 17 (A-B e Lega Pro), Berretti, Primavera 1 e Primavera 2.

 

Alfonso Sepe, centrocampista classe 2002, nell’estate del 2019 era approdato alla Sampdoria Under 18 in prestito con diritto di riscatto dalla Paganese, società campana per cui aveva giocato negli anni precedenti prima in Under 16 (con mister Quaglietta), Under 17 (con il tecnico Sossio Finestra) e poi, solo all’inizio, in Berretti giocando in tutto il periodo azzurrostellato spesso anche match validi per i play off scudetto

Le sue ottime performance, tra il 2017 e il 2018, avevano “messo in moto” tanti addetti allo scouting di club di A e B pronti ad acquistarlo, ma nella scorsa sessione di mercato estiva fu il club blucerchiato, con l’ex Giovanni Invernizzi a capo della cantera, ad accaparrarselo battendo una folta concorrenza.

Sepe, prima di passare alla Paganese, è stato in forza anche alla scuola calcio “R.D. Internapoli Kennedy” di Napoli e con il Latina Under 15, poi in maglia azzurrostellata ha “conosciuto” anche la maglia della Nazionale Italiana Lega Pro del tecnico Daniele Arrigoni.

sepe

Fonte Foto: profilo facebook

Secondo quanto raccolto in esclusiva dalla nostra Redazione, il 2002 Sepe con molta probabilita’ verra’ riscattato a titolo definitivo dalla Sampdoria e giocherà, quindi, ancora in Liguria con la maglia della Sampdoria Primavera.

L’operazione è stata portata a termine in questi giorni dalla Dirigenza blucerchiata assieme all’Avv. Diego D’Orta – dell’agenzia Black Football Boots Management – che cura gli interessi da tempo dell’ex Latina. Lo stesso Avv. Diego D’Orta, assieme al grande lavoro svolto dalla Dirigenza Azzurrostellata nelle ultime tre stagioni, era stato già fondamentale nella scorsa estate nel realizzare il trasferimento del ragazzo alla Samp.

Sepe-Sampdoria: dall’azzurrostellato al blucerchiato, dopo l’ufficialita’ bisogna ripagare la fiducia concessa dalla Doria con una grande stagione!