Spaticchia – Tutto Calcio Giovanile si occupa delle categorie Nazionali Under 15, 16, 17 (A-B e Lega Pro), Berretti, Primavera 1 e Primavera 2

Termina anzitempo l’avventura del baby talento Davide Spaticchia (2003) alla Viterbese.

Infatti, secondo quanto raccolto in esclusiva dalla nostra Redazione, il centrocampista dalle spiccate doti tecniche rientra per fine prestito alla casa madre Camaro, ma il suo futuro sarà con ogni probabilità lontano dalla Sicilia. Sulle sue tracce, infatti, numerosi club di A e B pronti ad inserirlo nelle rose delle rispettive squadre Primavera ma anche un paio di compagini di Serie D per un trampolino di lancio agonistico ancor più probante da sotto età.

Nella stagione scorsa, Spaticchia (in passato vicinissimo al Parma) ha disputato prima del trasferimento nel Lazio a Gennaio, 17 gare e 12 reti con l’Under 17 del Camaro e al contempo 8 presenze e 7 reti con la Juniores della succitata compagine messinese.

Troppo poco, invece, il tempo per mostrare le sue qualità a Viterbo con i campionati Berretti ed Under 17 stoppati con largo anticipo causa Covid.

Articolo a cura di Davide Maddaluno