Juve Stabia – Tutto Calcio Giovanile si occupa delle categorie Nazionali Under 15, 16, 17 (A-B e Lega Pro), Berretti, Primavera 1 e 2.

Secondo quanto raccolto in esclusiva dalla nostra Redazione, è ormai ai dettagli (manca l’ufficialità che avverrà con molta probabilità in queste ore) la chiusura della trattativa che sta per portare il giovane terzino desto Gianmarco Todisco alla Primavera del Torino.

Todisco è cresciuto nella scuola calcio “Virtus Junior Napoli” per poi trasferirsi all’Hellas Verona Under 15 negli anni scorsi. Terminata la sua esperienza con il club scaigero, Todisco è rientrato alla Virtus Junior Napoli, ma nelle ultime annate ha giocato con Berretti Juve Stabia e Primavera 2 con le vespette.

Ma non solo, per il ragazzo è avvenuto anche l’esordio in prima squadra partendo titolare sia contro Tritium che Monopoli nelle scorse settimane in occasione del 1° e 2° turno di Coppa Italia, infine è stato in prova con la Lazio ad agosto scorso.

Per il 2002, ricordiamo manca l’ufficialità, si prospetta quindi un futuro al Torino in Primavera 1 con mister Cottafava.