Cavese – Tutto Calcio Giovanile si occupa delle categorie Nazionali Under 15, 16, 17 (A-B e Lega Pro), Berretti, Primavera 1 e Primavera 2.

Continua il mercato in entrata delle Giovanili della Paganese che grazie al Presidente Giuseppe Caiazzo e al suo staff sta cercando di piazzare altri colpi in entrata anche per la Berretti. Uno degli ultimi acquisti proviene dalla vicina Cavese.

Infatti, dopo aver giocato nella scorsa stagione nell’Under 17 Serie C della Cavese, il giovane attaccante classe 2003 Raffaele Megaro, secondo quanto raccolto in esclusiva dalla nostra Redazione, militerà nel prossimo campionato con la compagine della Paganese. La società azzurrostellata lo inserirà nella categoria Berretti allenata dal tecnico Salvatore Matrecano chiamata nel prossimo campionato a sfide e derby “da urlo”.

Megaro è cresciuto nella scuola calcio “Polisportiva Sannicolese” di San Nicola la Strada (Ce) per poi trasferirsi ad agosto 2018 nelle giovanili dei metelliani, ora il suo futuro sarà con la maglia della Paganese.

Con la sua nuova squadra cercherà di ritagliarsi uno spazio importante con l’obiettivo di segnare gol decisivi in azzurrostellato…