Reggiana – Tutto Calcio Giovanile si occupa delle categorie Nazionali Under 15, 16, 17 (A-B e Lega Pro), Berretti, Primavera 1 e Primavera 2.

La Reggiana Primavera di mister Beretti ha iniziato bene il proprio cammino eliminando la settima scorsa il Pescara dalla Coppa Italia. In attesa di giocare il 2° turno (gara contro il Parma posticipata al 7 ottobre) e la 1° giornata in campionato (gara Cremonese-Reggiana posticipata in data 10 ottobre) in Primavera 2, la società emiliana rafforza la rosa.

Infatti, secondo quanto raccolto in esclusiva dalla nostra Redazione, il giovane Rotella passa alla Reggiana e qualche ora fa ha sottoscritto anche un contratto professionistico di addestramento tecnico con la stessa società granata.

Federico ROTELLA, ruolo centrocampista, mediano classe 2001, dotato di rilevante struttura fisica e di ottima tecnica individuale che gli permettono di emergere sia in fase di interdizione che in fase di costruzione ed organizzazione dell’azione, è cresciuto calcisticamente nel settore giovanile del Torino laureandosi a giugno 2019 Campione d’Italia con la Berretti dei piemontesi allenata da mister Max Capriolo.

Nell’ultima stagione Rotella ha militato nella formazione Primavera del Torino, in data odierna, invece, ha ricevuto un grande attestato di fiducia sottoscrivendo l’addestramento tecnico con la sua nuova squadra.

La Reggiana, infatti, ha fortemente creduto nelle capacità del giovane calciatore, proposto ed assistito dallo Studio Legale DONATACCI, Football Players Management, di Torino.

Infine, il calciatore verrà impiegato nella formazione Primavera della Reggiana che disputerà il prossimo campionato Primavera 2 con ottime possibilità di mettersi in evidenza anche in prima squadra.