VIBONESE – Tutto Calcio Giovanile si occupa delle categorie Nazionali Under 15, 16, 17 (A-B e Lega Pro), Berretti, Primavera 1 e Primavera 2.

Si muove anche la Vibonese sul mercato per quanto riguarda il settore giovanile.

La società calabrese, infatti, parteciperà anche nella prossima stagione al campionato di Serie C, e vuole rafforzare al meglio le varie categorie nazionali Berretti, Under 17 e Under 15 Serie C (clicca qui per conoscere i nomi dei mister).

Secondo quanto raccolto in esclusiva dalla nostra Redazione, il club calabrese ha prelevato due giovani del 2003 per potenziare la categoria Berretti.

Si tratta di Gulino Mattia, ruolo centrocampista esterno, proveniente dal Real Siracusa, in forza nella scorsa stagione con Juniores dei siciliani ed Eccellenza e Domenico Orlando, ruolo attaccante centrale reduce da un ottimo campionato giocato nella categoria Allievi Elite (più di 30 reti segnate) del club calabrese Filadelfia.

I due nuovi acquisti rossoblù saranno allenati da mister Sergio Campolo, cercheranno di dare il massimo contributo alla causa-Vibonese con l’obiettivo di disputare un campionato…”con i fiocchi”.

Altri due colpi, quindi, messi a segno dal Responsabile del Settore Giovanile della Vibonese Carlo Lico che, grazie al suo lavoro e a quello del suo scouting, sta cercando di inserire i giusti tasselli nel mosaico-Vibonese.