Virtus Entella – Tutto Calcio Giovanile si occupa delle categorie Nazionali Under 15, 16, 17 (A-B e Lega Pro), Berretti, Primavera 1 e 2.

Quali sono i desideri di moltissimi allenatori?

Sicuramente, tra i tanti, quello di proseguire anno dopo anno con lo stesso gruppo in modo da tastarne le qualità, la crescita e migliorare altri aspetti. E come ogni anno, quando si arriva ai mesi di giugno e luglio, le società devono decidere se confermare o meno i vari mister sulle panchine dei settori giovanili, magari promuoverli, in alcuni casi salutarli con una stretta di mano (se si riesce a darla…).

Secondo quanto raccolto dalla nostra Redazione, la dirigenza delle giovanili della V. Entella sembra abbia “promosso” mister Ferruccio Bonvini sulla panchina dell’Under 17 dell’Entella (nella scorsa stagione ha allenato l’Under 16 A-B).

Ovviamente manca l’ufficialità da parte della società ligure che comunicherà prossimamente l’organigramma degli allenatori per la stagione 2020-21. Ricordiamo, infine, che la prima squadra è ancora impegnata nel campionato di serie B (dopo 30 giornate a +8 sulla zona play-out e in piena lotta per un posto nei play-off), ma senza sorprese dell’ultim’ora mister Bonvini guiderà con molta probabilità la categoria Under 17 nel prossimo campionato nazionale