GUBBIO – Tutto Calcio Giovanile si occupa delle categorie Nazionali Under 15, 16, 17, 18 (A-B e Lega Pro), Primavera 1, 2 e 3.

Allo stadio “Santa Maria dell’Arzilla” di Pesaro, il Gubbio Primavera di mister Leonardo Argentina batte 3-2 i padroni di casa del Fano nel match disputatosi nella giornata di ieri alle ore 11:00 valido per il posticipo della prima giornata del Campionato Primavera 3.

Il primo tempo vede il Gubbio colpire un palo con Ruggeri e dopo un minuto il Fano va in vantaggio sull’azione successiva: rinvio dal fondo, azione che si sviluppa poi sulla destra in attacco per ilFano, palla in area, smanaccia il portiere del Gubbio Elisei, ma da pochi metri Montesi mette dentro la palla del vantaggio.

Nella ripresa mister Argentina effettua alcuni cambi che risulteranno poi decisivi ai fini del successo degli umbri.

Infatti, arriva prima il pareggio del 2003 Nacciarriti su cross di Crescentini, poi Filippo Pelliccia, altro subentrato, dal limite si accentra e fa partire una bellissima conclusione col sinistro che vale il vantaggio degli umbri in trasferta.

Ancora Gubbio che si tuffa in avanti e arriva il gol dell’1-3: punizione di Pelliccia, si inserisce di testa Nicola Lentini, n.13 subentrato, e il tris è servito!

Il Fano del tecnico Rondina non ci sta, aumenta il ritmo offensivo e segna il gol che accorcia le distanze: azione che si sviluppa dalla destra per il Fano, palla in area umbra e bellissimo gol di tacco del subentrato Serges.

Il Fano nel finale cerca di “mettere sotto” gli ospiti, ma la difesa di mister Argentina resiste e così al triplice fischio il Gubbio esulta per la vittoria ottenuta per 3 a 2.

Nel prossimo turno, nel girone E, il Fano andrà a far visita alla Sambenedettese, mentre il Gubbio ospiterà la Fermana In classifica Gubbio 3 punti e Fano a 0