Feralpisalò- Tutto Calcio Giovanile si occupa delle categorie Nazionali Under 15, 16, 17 (A-B e Lega Pro), Berretti, Primavera 1 e 2.

Nei giorni scorsi in casa Feralpisalò è avvenuta la presentazione del nuovo direttore sportivo della Prima Squadra Oscar Magoni. Ma la società non ha presentato solo l’ex Renate. Infatti, è stata l’occasione per presentare anche il nuovo Responsabile del Settore Giovanile Alex Pinardi ed il direttore tecnico del vivaio Pietro Lodi.

Finisce, quindi, ufficialmente il percorso di Pietro Strada dopo alcuni anni alla guida della cantera dei Leoni del Garda.

Di seguito alcune dichiarazioni rilasciate rispettivamente da Pinardi e Lodi al sito ufficiale della Feralpisalò:

Voglio ringraziare la società per la fiducia che mi ha concesso. Sono consapevole di avere davanti una chance importante da non sprecare e sfruttare al massimo con le forze a disposizione.

Ringrazio anche Strada in quanto lascia un ottimo lavoro e una buona base da cui ripartire e continuare. Con Pietro Lodi vogliamo costruire prima gli uomini, poi i calciatori”.

Di seguito il pensiero di Lodi:

Ovviamente ringrazio la dirigenza della Feralpi per l’opportunità che mi ha concesso. Cercherò di svolgere il ruolo di coordinatore di tutti i rami del settore giovanile portando armonia interna e grande abnegazione. Abbiamo fatto piccoli passi, sempre con umiltà, che ci hanno portato a riconoscimenti a livello nazionale“.