Sequino – Tutto Calcio Giovanile si occupa delle categorie Nazionali Under 15, 16, 17 (A-B e Lega Pro), Berretti, Primavera 1 e Primavera 2.

Estate 2018: il giovane difensore centrale Vincenzo Sequino, classe 2006, lascia la sua terra, la Campania, e all’età di 12 anni va a giocare in Liguria con l’Under 13 del Genoa calcio. In quel periodo, il ragazzo aveva appena terminato la stagione con gli Esordienti della “Blue Devils” di Marano di Napoli del Presidente Luigi Santoro e, dopo vari corteggiamenti e stage, aveva deciso anzitempo di trasferirsi nella città ligure.

Dopo un iniziale fase di ambientamento, difficile per tutti all’inizio, Sequino si è fatto apprezzare nell’ambiente sia come giovane promessa che come ragazzo. Negli ultimi due campionati Sequino ha militato prima nell’Under 13, poi nell’Under 14 rossoblù del tecnico Leo Cipani e proprio qualche ora, secondo quanto raccolto in esclusiva dalla nostra Redazione, fa ha firmato la lista da “giovane di serie” (4+1 ) con il Genoa che lo ha fortemente confermato dopo due stagioni splendide.

Grande soddisfazione in casa “Blue Devils” per il Pres. Santoro e il suo staff che sta vivendo un momento d’oro in quanto oltre alla conferma di Sequino in maglia rossoblù, può esultare anche per le cessioni di ragazzi del 2006 (e non solo) che sta effettuando a vari club di A e B.

Piero Vetrone