FRANCIONI – Tutto Calcio Giovanile si occupa delle categorie Nazionali Under 15, 16, 17 (A-B e Lega Pro), Berretti, Primavera 1 e 2.

Ora è ufficiale: si separano le strade tra il Gubbio calcio e Gianni Francioni, nell’ultima stagione Responsabile del settore giovanile della stessa società umbra.
Nella stagione 2019-20 il Gubbio ha partecipato con tre categorie nazionali ai campionati Berretti-Under 17 e Under 15 raggiungendo rispettivamente ultimo, primo e ottavo posto nei rispettivi campionati.
Ecco il comunicato ufficiale pubblicato sui propri canali dalla società eugubina:
As Gubbio 1910 comunica, con dispiacere, l’interruzione del rapporto di collaborazione con il Sig. Gianni Francioni Responsabile del Settore Giovanile.
Il Presidente Sauro Notari e l’ex capitano e gloria rossoblu, pur ritenendo assolutamente importanti i risultati ottenuti nella scorsa stagione da tutto il settore giovanile, hanno deciso di interrompere il rapporto di comune accordo alla luce di motivi ed impegni personali che non consentono più a Gianni Francioni di continuare la collaborazione.
L’As Gubbio 1910 ringrazia Gianni Francioni per il proficuo lavoro svolto con grande spirito di abnegazione, trasparenza e condivisione dei valori morali ed etici del Club augurandogli le migliori fortune personali.