Inter-Cagliari (U 16): la gara tra nerazzurri e sardi sarà anche l’occasione per osservare alcuni “nazionali” in campo. Ecco quando si gioca il big-match.

Nella 15esima giornata del Girone B del campionato Under 16 A-B è in programma la sfida Inter-Cagliari. La gara si gioca alle 14:15 presso il centro sportivo “Suning” di Milano.

Da una parte troveremo un Inter U16 allenata da mister Annoni che si trova in un momento “spettacolare” dopo aver steso Brescia (5-2), la forte Atalanta, il Milan del derby e la Spal domenica scorsa. Tutti risultati positivi che non solo hanno regalato autostima ai nerazzurri, ma li hanno proiettati in classifica a 28 punti in zona play off a soli 3 punti dalla Spal seconda.

Nell’altra metà campo ci sarà un Cagliari agguerrito, sesto con 24 punti e reduce da due successi ottenuti contro Cittadella e Pordenone. All’andata la gara in Sardegna (posticipata al 2 Ottobre per motivi logistici) terminò 2-2. Nella formazione sarada di mister Canestro “occhio” all’ex Gabor.