Berenbruch – Tutto Calcio Giovanile si occupa delle categorie Nazionali Under 15, 16, 17 (A-B e Lega Pro), Berretti, Primavera 1 e 2.

Colpo dell’Inter che si assicura dal Renate calcio il giovane THOMAS BERENBRUCH, attaccante 2005 autore di parecchie reti con le pantere di mister Tribuzio (Under 15 Renate) nella scorsa stagione.
Lo riporta la stessa società brianzola si propri canali ufficiali.
Il ragazzo, in verità, era stato già bloccato dall’Inter nel 2019, ma lasciato al Renate per farlo giocare e maturare.
Berenbruch farà parte della categoria Under 16 A-B dell’Inter (clicca qui per conoscere i mister delle giovanili dell’Inter)
Ecco il saluto del ragazzo ai colori nerazzurri del Renate…
Certamente per me non é stato il miglior modo per salutarvi dopo tre anni fantastici passati assieme.
Purtroppo mi ritrovo a dovervi scrivere un messaggio, perché non c’è altro modo.
Sicuramente queste parole le avrei volute dire in campo o nello spogliatoio.
Però quest’anno è andata come è andata, la stagione si è interrotta sul più bello, quando la testa era già proiettata verso le finali. Ci stavamo credendo tutti, ma invece non è andata sicuramente come avremmo voluto. Avrei voluto giocare l’ultima partita assieme a voi, tutti voi, che mi avete sempre dato fiducia, che mi avete supportato.
Vi devo immancabilmente ringraziare tutti di cuore per quello che avete fatto per me, compagni, mister e staff, perché è solo grazie a voi che l’anno prossimo mi troverò ad affrontare una nuova avventura così importante per me.
Credo sarà impossibile trovare un gruppo forte, ma soprattutto unito come quello che eravamo noi e che spero continuerete ad esserlo.
Mi mancherete tantissimo e resterete sempre nel mio cuore. Vi voglio bene e vi auguro il meglio per il vostro futuro.
FORZA RENATE!”