INTER-PORDENONE: NELL’ULTIMO TURNO, I NERAZZURRI HANNO BATTUTO L’ATALANTA FUORI CASA, MENTRE I NEROVERDI HANNO PERSO 2-0 CONTRO IL CHIEVO.

Domenica 23 Febbraio alle ore 15 presso il “Suning Youth Development Center” di Milano è in programma un “testacoda” in classifica tra l’Inter guidata da mister Chivu, reduce dall’impresa in trasferta contro la capolista Atalanta, e il Pordenone penultimo allenato da mister Rispoli.

Le formazioni sono divise nel tabellone da ben 35 punti, e il divario testimonia certamente una differenza di rendimento abissale. I nerazzurri dopo aver espugnato il campo della capolista Atalanta, finora imbattuta, viaggiano sull’onda dell’entusiasmo. Sono ben 9 le vittorie consecutive ottenute dai ragazzi di Chivu, che ora sperano di acciuffare i bergamaschi al primo posto. Il punto di forza dei nerazzurri è sicuramente l’attacco con 56 reti all’attivo; i vari Gnonto, Magazzu e Peschetola sono in grado di impensierire qualsiasi difesa avversaria, tanto più quella dei neroverdi che è una delle peggiori.

Situazione diversa quindi in casa Pordenone, penultimo in classifica con soli 12 punti, frutto di sole 2 vittorie, 6 pareggi e ben 11 sconfitte. Amara l’ultima partita giocata in casa, che ha visto i ragazzi di Rispoli perdere con un secco 2-0 a favore del Chievo Verona, quart’ultimo nel tabellone e ormai staccato dal terzetto di coda.

Appuntamento dunque domenica alle ore 15 al Suning per una sfida che, almeno sulla carta, sembra essere sbilanciata a favore dei padroni di casa, reduci da vittorie accompagnate anche dal bel gioco. Riuscirà il Pordenone a infrangere questo tabù? Seguiteci su www.TuttoCalcioGiovanile.it.