Musto – Tutto Calcio Giovanile si occupa delle categorie Nazionali Under 15, 16, 17 (A-B e Lega Pro), Berretti, Primavera 1 e Primavera 2.

Tra i vari acquisti messi a segno dalla Juve Stabia nei giorni scorsi evidenziamo anche il giovane classe 2003 Vincenzo Musto, ruolo centrocampista, mezzala, all’occorrenza anche trequartista.

Svezzatosi nella scuola calcio “Sant’Aniello” di Gragnano (Na) del Presidente Vitiello, in cui ha militato tra il 2015 e il 2017 nei Giovanissimi con mister Gallo, il giovane Musco si è poi trasferito nell’estate 2017 all’Avellino Under 15 e successivamente, per un breve periodo alle giovanili del Sorrento. Lasciata la costiera sorrentina, Musco è passato al Matera giocando in Under 17 e sotto età, in alcune occasioni, anche con la Berretti.

Nel 2019-20 ancora il Sorrento, stavolta tra Under 18 e Juniores Nazionale, è stata la sua squadra in cui si è messo in mostra, ora c’è la Juve Stabia che gli ha concesso fiducia in Primavera 3.

Il ragazzo nella giornata di venerdì 2 ottobre ha partecipato anche all’amichevole disputata dalle vespette del tecnico Liguori contro il Nola, c’è da attendere ora solo l’inizio dei campionati…