YOUTH LEAGUE – NELLA GIORNATA DI ERI L’ATALANTA DI MISTER BRAMBILLA E’ STATA ELIMINATA CONTRO IL LIONE AI CALCI DI RIGORE

La UEFA ha annunciato il rinvio della sfida tra la squadra primavera della Juventus e i pari categoria del Real Madrid, gara valida per gli ottavi di finale della Youth League che doveva essere giocata oggi a Torino.

Questo il comunicato della squadra spagnola: “La UEFA ha annunciato che la partita che doveva essere giocata oggi tra la squadra giovanile A del Real Madrid e la Juventus a Torino è stata rinviata. La UEFA ha annunciato che la partita, corrispondente alle fasi a eliminazione diretta della Youth League, non verrà giocata a causa della situazione di emergenze a causa del coronavirus e nei prossimi giorni proveranno a stabilire la nuova data della partita”.

La decisione dell’Uefa fa seguito alla richiesta dei dirigenti del Real Madrid di un rinvio o di uno spostamento della partita in campo neutro. Secondo quanto riportato ieri dal portale spagnolo As, il Real Madrid non si sarebbe recato a Torino per giocare l’ottavo di finale, viste anche le pressioni dei genitori dei ragazzi delle giovanili dei blancos, i quali hanno mostrato tutta la loro preoccupazioni agli uomini della Casablanca.

La misura estrema sarebbe il ritiro dalla competizione della squadra madrilena come fatto dall’Inter pochi giorni fa. Infatti i nerazzurri hanno comunicato che la squadra Primavera non parteciperà alla gara Inter-Rennes, valida per gli Ottavi di Finale di UEFA Youth League, in programma mercoledì 11 marzo a Firenze.

 

FONTE: calcioefinanza.it