Ravaglioli – Tutto Calcio Giovanile si occupa delle categorie Nazionali Under 15, 16, 17, 18 (A-B e Lega Pro), Primavera 1, 2 e 3.

Al centro sportivo “Prato Lauro Green Club” di Roma la Lazio U15 di mister Gonini va in vantaggio 1-0, poi si fa “sorprendere” dal Bologna fino all’ 1-3, infine pareggia i conti segnando due reti nella ripresa.

calcio d’inizio ore 13.00 – Camp. Under 15 A-B – Girone A -(4° giornata)

Al 13′ del primo tempo la Lazio segna il gol del vantaggio con Ferrari ma è anche la prime rete stagionale dei biancocelesti in questo campionato in quanto finora la Lazio U15 non era ancora scesa in campo dal 4 ottobre.

Il Bologna del tecnico Morara non si “spaventa”, anzi pareggia su rigore al 22′ con Ravaglioli. Gli ospiti iniziano a macinare gioco e al 24′ con Di Vona si portano addirittura sull’ 1-2 e si va a riposo con questo punteggio.

Nella ripresa il Bologna segna anche il terzo gol, sempre con Ravaglioli che sale a 3 reti in totale nella classifica marcatori. La Lazio è in difficoltà, mister Gonini manda in campo anche forze fresche ed arriva subito il gol del 2-3 con Losi al 41′. La gara resta combattuta, ma è la Lazio che trova il jolly vincente del 3-3 con Barone al 60′. Subito dopo Cocchi colpisce una traversa per i felsinei.

Negli ultimi minuti non succede più nulla di rilevante e così al triplice fischio del direttore di gara le due squadre si dividono la posta in palio.

Il Bologna sale in classifica a 4 punti, la Lazio, come riferito già sopra, era quest’oggi all’esordio stagionale e si porta ad un punto

Prossimo turno /5° giornata)

domenica 1 novembre

Bologna-Cremonese e  Reggiana-Lazio