SIVIGLIA – Tutto Calcio Giovanile si occupa delle categorie Nazionali Under 15, 16, 17 (A-B e Lega Pro), Berretti, Primavera 1 e Primavera 2.

Lo avevamo annunciato in esclusiva il 23 giugno (Clicca qui per esclusiva TCG):

mister Sebastiano Siviglia era vicinissimo a lasciare la Primavera del Lecce dopo due stagioni. Ora arriva la conferma dell’addio alla società salentina dallo stesso tecnico (ex Lazio) tramite le sue parole pubblicate sui social.

 

Ecco il post pubblicato da Sebastiano Siviglia su Instagram:

“Anche le avventure più belle hanno una fine e la mia sulla panchina del #Lecce adesso è arrivata alla conclusione: la prossima stagione infatti non sarò più io l’allenatore della Primavera⚽. Più e più volte in questi giorni ho rivissuto le emozioni provate durante questo percorso insieme ai miei straordinari ragazzi che non smetterò mai di ringraziare (complimenti per l’esordio @ilario_monterisi e @sergio_maselli??, e in bocca al lupo per una pronta guarigione @_mattiaradii) e ai quali auguro le migliori fortune per le loro carriere.

Sono stati due anni indimenticabili, intensi e ricchi di soddisfazioni personali e sportive nei quali siamo cresciuti insieme. Oltre ai ragazzi, il mio grazie di cuore va al presidente @saveriosd, al responsabile del settore giovanile @gennarodelvecchioofficial, allo staff tecnico e medico, ai magazzinieri e a tutta la società che mi ha dato questa grande opportunità. Con Lecce e il Lecce per me non sarà mai un addio, ma solo un arrivederci. Sempre #ForzaLecce ?❤️#SebastianoSiviglia #avantilecce #calcio #uslecce @uslecce”