Live – Bologna-Fiorentina: Tutto Calcio Giovanile si occupa delle categ. Nazionali Under 15, 16, 17, 18 (A-B e Lega Pro), Primavera 1, 2 e 3.

TUTTOCALCIOGIOVANILE vi ringrazia per l’attenzione e vi augura una buona serata!

È  FINITA!! LA FIORENTINA HA PAREGGIATO proprio negli ultimi secondi di gioco. FINISCE QUINDI 3 a 3…primo tempo meglio il Bologna nella ripresa i toscani hanno giocato decisamente meglio e hanno agguantato il pari nell’ ultima azione utile.

93′  pareggio della Fiorentina!! CROSS DALLA DESTRA DI PATERNO’ E FAVOLOSA SFORBICIATA IN AREA BOLOGNESE DEL N.18 UNGHERIA CHE SUPERA Franzini  …3 a 3 al “Cavina”

90′ + 1: colpo di testa di Casadei in area viola  ma debole e para Manzari

90′ Fiorentina pericolosa sulla destra con  Bigozzi che mette in mezzo un bel pallone ma nessuna maglia viola arriva all’appuntamento con la conclusione e i rossoblu’ ripartono.

88′ Raimondo per il Bologna scappa via sulla destra entra in area con un dribbling evita un avviso e calcia col sinistro ma la palla finisce ampiamente fuori.

87′ La Fiorentina prova il tutto per tutto ma il Bologna in difesa è molto attento

5 minuti al termine del match: Bologna 3 Fiorentina  2!

82′ Casadei ci prova col sinistro da fuori area ma il suo diagonale termina debolmente fuori alla sinistra di Manzari

80′ Punizione per il Bologna dai 30 metri, va alla battuta il n.17 Casadei col sinistro, ma palla colpisce la barriera.

78′ continuano le sostituzioni nelle due squadre

77′ PUNZIONE PER LA FIORENTINA  dalla trequarti sinistra, calcia Macchi col destro esce Franzini e blocca in presa alta.

75′ ottima occasione in ripartenza per i toscani con Gori che viene chiuso al limite dell’area dalla difesa rossoblu’

74′ Il Bologna ci prova con CASADEI ma il suo sinistro da fuori area è  bloccato senza problemi da Manzari

70′ Ammonito Gori per una brutta entrata ai danni di un avversario a centrocampo

69′ Fiorentina in gol: lancio di Bigozzi per Gori che scatta verso l’area avversaria sul filo del fuorigioco arriva a 2 metri da solo davanti a Franzini che compie un miracolo respingendo la sfera, ma sulla ribattuta il n.7 Falconi dai 15 metri segna il gol del 3 2 che riapre la sfida

67′ Punizione battuta da Favasuli della Fiorentina sulla trequarti sinistra d’attacco, palla in area esce Franzini e smanaccia la sfera

65′ Ammonito il n.6 Messimi della Fiorentina per scorrettezze ai danni di un avversario a centrocampo

63′ GOOOL BOLOGNA: RAIMONDO entra in area e supera Manzari con un bel tiro. Bologna 3 Fiorentina 1

61′ Favasuli entra in area e col sinistro tenta la conclusione potente e Franzini manda la sfera in angolo compiendo un bell’intervento. DAL CORNER nulla di fatto.

60′ Prova la botta da fuori MACUCCI per la Fiorentina, para Franzini senza problemi bloccando la sfera

58′ Fiorentina in attacco sul lato destro, cross in area per la testa di Charalampoglov ma Amey anticipa di testa il n.9 viola.  OTTIMA LA PROVA finora del difensore n.5 bolognese.

57′ GOOOL BOLOGNA: è  bravissimo Casadei ad evitare sulla fascia destra d’attacco due avversari, cross rasoterra in area viola e Anatriello si fa trovare puntale all’appuntamento con un destro che non lascia scampo al n.1 ospite BOLOGNA 2 FIORENTINA 1

54′ Punizione per il Bologna dal vertice destro d’attacco, va col sinistro Casadei respinge la barriera viola.

52′ Ancora Bologna pericoloso sulla sinistra: splendido lancio di Anatriello a seguire per Mazia il cui diagonale è alto.

49′ GOL SEGNATO dal Bologna con Raimondo che in area raccoglie un bel cross dalla sinistra di Motolese e mette in rete ma è  annullato per posizione di fuorigioco dello stesso n.9 felsineo.

Secondo tempo iniziato!!!

TUTTO pronto per l’inizio della Ripresa, ancora pochi istanti  e i 22 in campo ripartiranno per disputare i secondi 45 minuti di gioco

TERMINA IL PRIMO TEMPO 1 1 tra Bologna e Fiorentina. 10 minuti di attesa e vi proporremo la ripreaadel match.

44′ Cross di Corsi dalla destra e Grande semi- rovesciata al volo del n.11 Mazia in area viola col destro e palla sulla traversa!! BELLISSIMO IL GESTO TECNICO DI MAZIA CHE STA GIOCANDO UNA GRAN PARTITA!

MANCANO 2 MINUTI alla fine del 1° tempo!

39′ Arriva il PAREGGIO DELLA FIORENTINA! Scappa via sulla sinistra Messimi arriva sul fondo e mette in mezzo un bel cross deviato dalla difesa rossoblu’ ma è in agguato in area IL n.10 Amatucci che in diagonale supera Franzini. Bologna 1 Fiorentina 1

35′ La Fiorentina prova con Amatucci sulla sinistra a creare problemi alla difesa del Bologna ma la retroguardia rossoblù libera senza affanni.

34′ Bologna sempre avanti di una rete: gol segnato da Raimondo dopo 1 minuto e mezzo!

30′ BOLOGNA VICINO AL RADDOPPIO: SCAPPA VIA SULLA fascia destra d’attacco il n.8 Corsi, tra i migliori finora in campo a nostro avviso nel Bologna, cross al centro-area perfetto per il n.9 Raimondo il cui stacco di testa risulta potente e preciso ma la palla termina di poco fuori.

27′ Bella azione sulla sinistra confezionata dal Bologna sull’asse Mazia, Anatriello con tiro di Raimondo da posizione centrale dal limite e palla deviata in corner. DAL CALCIO D’ANGOLO NULLA DI FATTO.

OTTIMA la tenuta difensiva del Bologna finora mentre quella della Fiorentina ha mostrato qualche amnesia

25′ Bologna pescato due volte in fuorigioco in 3 minuti.

22′ Angolo per la Fiorentina, palla in area libera la difesa bolognese prova il tiro dalla distanza cap. MACUCCI MA L’ARBITRO assegna una punizione alla viola per un fallo di mano.

ALLA BATTUTA va Amatucci che pesca in area sulla destra Siena il cui tiro al volo termina fuori ma il n.3 toscano è  in posizione di fuorigioco.

17′ Fiorentina che sfonda sulla destra con Amatucci il cui cross in area è spazzato via da Corsi.

15′ Calcio d’angolo per il Bologna, batte Mazia palla che viene allontanata dalla difesa viola ma Corsi tenta un tiro dalla lunga distanza che esce debolmente fuori.

13′ Fiorentina in avanti che recrima per un calcio di rigore non assegnato dal direttore di gara per un presunto fallo di mano di un giocatore felsineo. Il gioco prosegue.

12′ Raimondo ruba palla sulla trequarti entra in area da posizione defilata sulla destra e tenta il rasoterra col sinistro, para Manzari e salva i suoi!

7′ Errore difensivo della Fiorentina che in uscita serve palla a Mazia e il n.11 del Bologna prova il destro dai 25 metri, palla alta sopra la traversa.

4′ Punizione per la Fiorentina batte Amatucci dai 25 metri col destro palla deviata dalla barriera  e arriva tra le braccia di Franzini senza problemi.

1′ Subito Mazia x Raimondo che entra in area da posizione defilata sulla sinistra e calcia in porta ma la palla è  deviata in angolo. DAL CORNER battuto da Mazia , palla in AREA TOSCANA , SI ACCENDE UNA MISCHIA ne approfitta Raimondo ruba palla e batte da 2 metri il n.1 viola Manzari BOLOGNA 1 FIORENTINA  0…DOPO 90 SECONDI!!!

Partiti !!!

Calcio d’inizio affidato alla Fiorentina  che attaccherà da sinistra verso destra rispetto alla nostra postazione centrale della tribuna.

Le squadre tra qualche minuto entreranno in campo per dare il calcio d’inizio, quasi tutto pronto al centro sportivo “Cavina” !!!

FIORENTINA  con tutti 2004 dal primo minuto e due classe 2005 in panchina. Bologna che schiera invece dall’inizio Franzini 2005 tra i pali, Amey 2005 e in panchina Verardi 2006 e De Marco 2005

Restiamo in attesa delle formazioni  ufficiali

Gara che inizierà con 45 minuti di ritardo.La Fiorentina infatti è  rimasta bloccata nel traffico in autostrada (causa incidente occorso ad un Tir sull’A 1) ed è  arrivata al Cavina alle 16.30. Si partirà  alle 17.10 circa

Buon pomeriggio dalla Redazione di www.TuttoCalcioGiovanile.it e benvenuti alla diretta testuale di Bologna-Fiorentina (Under 17 A-B Test-Match) in programma alle ore 16.30 presso il Centro Sportivo “Cavina 1” di Bologna.

Dal centro sportivo “Cavina 1” di Bologna l’inviato Piero Vetrone