Riccardi – Tutto Calcio Giovanile si occupa delle categorie Nazionali Under 15, 16, 17 (A-B e Lega Pro), Berretti, Primavera 1 e Primavera 2.

Il Fasano, club pugliese che milita in serie D – Girone H – e sconfitto 2-1 all’esordio sul campo della Puteolana, acquista un Under per la propria rosa. Infatti, secondo quanto raccolto dalla nostra Redazione, il giovane Simone Riccardi, classe 2003, ha firmato poche ore fa diventando così un nuovo rinforzo del club biancazzurro.

Riccardi, ruolo esterno sinistro sia di centrocampo che difensivo, è cresciuto nella scuola calcio di Casalnuovo di Napoli “Real Casarea” per poi trasferirsi nell’estate 2017 al Bisceglie calcio nelle giovanili dell’Under 15 in cui riuscì, assieme ai suoi compagni, a laurearsi Vice-Campione d’Italia.

Nella stagione successiva Riccardi è passato al Venezia in serie B giocando il primo anno in Under 16 A-B, e nel campionato 2019-20 con l’Under 17 A-B arancione-neroverde allenata dal tecnico Soncin.

Terminata la sua esperienza in laguna si aprono per Riccardi ora le porte della serie D, nel club Fasano calcio che ha deciso di prelevarlo come “Under” e concedergli fiducia.

Riccardi-Fasano: c’è una grandissima occasione da cogliere a volo!