Mercato- In attesa che ripartano i campionati di Serie A , B e Lega Pro, ecco che vanno avanti alcune trattative di mercato.

Prendono sempre più corpo le trattative di mercato. Ecco che, come riportato da Calciomercato.it, il Parma è interessato al giovane talento difensore centrale brasiliano Rodrigo Guth, classe 2000, reduce da un ottimo campionato con la Primavera dell’Atalanta di mister Brambilla. 

La Redazione de La Voce di Novara, invece, riporta che il club del Novara calcio starebbe pensando di cedere Tommaso Barbieri, terzino destro classe 2002 che con all’attivo 15 presenze e 1 gol nel campionato di Serie C. Molte società di Serie A sono interessate al ragazzo, tra queste Juventus, AtalantaFiorentinaInterMilan Sassuolo.

Si muove la società “Asd Segato” di Reggio Calabria che inizia a cedere alcuni giovani classe 2006 a Juve, Samp e Virtus Entella (clicca qui per saperne di più).

La Juventus, come riporta tmw rinnova il contratto al giovane bianconero Paolo Gozzi, difensore classe 2001 della Primavera piemontese allenata quest’anno da mister Lamberto Zauli. Gozzi resterà bianconero fino a giugno del 2022.

Secondo quanto riporta mondoprimavera.com il centrale difensivo Mattia Viti, classe 2002 in forza all’Empoli in Serie B ha rinnovato il contratto fino al 2025.