Mercato – Tutto Calcio Giovanile si occupa delle categorie Nazionali Under 15, 16, 17 (A-B e Lega Pro), Berretti, Primavera 1 e Primavera 2.

Il Brindisi, che nella prossima stagione giocherà nel Campionato di Serie D, conclude due operazioni “UNDER” in entrata. Arrivano, infatti due rinforzi per mister Claudio De Luca: il difensore Nicola Santoro, rilevato in prestito dalla Virtus Francavilla, e il centrocampista Manuel Botta, in arrivo dalla Primavera del Benevento.

Ecco i due Comunicati Ufficiali pubblicati dall’Ufficio Stampa del Brindisi calcio

– Nicola Santoro:

“La SSD Brindisi FC comunica il tesseramento del difensore Under, classe 2002, Nicola Santoro.
Nato a Brindisi, i suoi inizi calcistici sono avvenuti con la Scuola Calcio Euro Sport Accademy. Successivamente ha fatto parte dell’Under 15 e 16 Nazionale del Monopoli, per poi passare alla Berretti della Virtus Francavilla, Società dalla quale proviene in prestito”.

– Manuel Botta:

“La SSD Brindisi FC comunica il tesseramento del centrocampista Under, classe 2002, Manuel Botta.
Il calciatore proviene dalla Primavera del Benevento, è cresciuto nel Castel San Giorgio (SA), dove ha giocato da sotto età due campionati di Eccellenza, realizzando 8 reti. Ha fatto parte sia della Rappresentativa Regionale Under 18 sia di quella Nazionale Under 18 della LND”.