Puzone – Tutto Calcio Giovanile si occupa delle categorie Nazionali Under 15, 16, 17 (A-B e Lega Pro), Berretti, Primavera 1 e Primavera 2.

Firma il (4+1) con la società Calcio Napoli l’esterno basso classe 2006 Mattia Puzone, calciatore dotato di un importante progressione e ottime basi tecniche, terzino di grande spinta che ha nei piedi tantissimi assist e goal.

Il suo rinnovo è avvenuto due giorni fa, nonostante fossero arrivate numerose richieste da altri club, ma il ragazzo ha scelto ancora una volta il Napoli.

Segnale importante da parte della dirigenza azzurra che ha saputo trattenere il ragazzo su cui si era accesa una bagarre di mercato.

L’esterno classe 2006 si lega alla maglia azzurra per 4 anni ed è pronto a cominciare l’avventura con l’under 15 A-B dopo aver militato nell’U14 di mister Malafronte.

Una curiosità: Mattia ha un gemello (Emmanuel) che proprio qualche giorno fa ha lasciato la Real Casarea per trasferirsi alla Juve Stabia.

Arriva quindi la firma di uno dei pezzi pregiati della cantera azzurra ,la magica maglia azzurra del Napoli cucita ancora addosso….

Pietro Pieri