Napoli – Tutto Calcio Giovanile si occupa delle categorie Nazionali Under 15, 16, 17 (A-B e Lega Pro), Berretti, Primavera 1 e Primavera 2.

Firma il (4+1) con la società Calcio Napoli l’attaccante classe 2006 Christian Raggioli, calciatore dotato di un importante fisicità ed  in grado di fare reparto da solo, vero attaccante centrale con ottime doti realizzative.

Il suo rinnovo è avvenuto al rientro dal “Trofeo Caroli Hotels” disputato a Gallipoli a fine febbraio 2020. L’ariete classe 2006 si lega alla maglia azzurra per 4 anni ed è pronto a ricambiare la fiducia concessagli dalla società.

Il giovane bomber è stato l’unico tra i 2006 ad esordire sotto età nel campionato nazionale Under 15 agli ordini di mister Sorano nella gara Napoli – Trapani disputatasi il 22 settembre e terminata 1-1. Nell’occasione Raggioli ha sostituito Di Lauro al 33′ della ripresa.

Arriva quindi la firma di un altro giovane “scugnizzo” che non vede l’ora di indossare ancora la magica maglia azzurra del Napoli calcio…

 

Pietro Pieri