Cavese – Tutto Calcio Giovanile si occupa delle categorie Nazionali Under 15, 16, 17 (A-B e Lega Pro), Berretti, Primavera 1 e Primavera 2.

La Cavese continua a monitorare molti giovani da poter, eventualmente, inserire nelle prossime categorie Under e Berretti. Da tempo, il lavoro di scouting sui campi gestito da Emilio Muccione è in atto, in questi giorni si cerca di raccogliere i frutti. Infatti, poche ore fa, sono arrivate le firme di due giovani promesse che si sono legate alla Cavese per le prossime stagioni. Si tratta di: 

Mario Barone, ruolo centrocampista, classe 2006, può giocare sia da mediano vecchia maniera che da mezzala sfruttando i suoi inserimenti. Dotato di un’ottima reattività e buona tecnica cercherà di ritagliarsi uno spazio importante nella zona nevralgica della prossima Under 15 di mister Landri.

Alessandro Esposito, classe 2006, ruolo play-maker di centrocampo. Bravo nel dettare i tempi di gioco alla squadra, piede destro, ma usa bene anche il sinistro, dispone di una buona tecnica e grande agonismo in campo.

Barone ha militato nella scorsa stagione nell’Under 14 regionale della società Real Casarea di Casalnuovo di Napoli, Esposito proviene dall’Under 14 della scuola calcio “Fox Paestum” di Capaccio-Paestum del Presidente Matteo Noce e del Dirigente Giuseppe Marino.

Due nuovi acquisti, quindi che vestiranno la maglietta blufoncè con l’obiettivo di ripagare la fiducia concessa loro dallo scouting dei metelliani e dal Presidente della Cavese calcio Massimiliano Santoriello.