Renate – Tutto Calcio Giovanile si occupa delle categorie Nazionali Under 15, 16, 17 (A-B e Lega Pro), Berretti, Primavera 1 e Primavera 2.

Il Renate calcio continuerà nella prossima stagione ancora con Riccardo Bellotti alla guida del Settore Giovanile. Dopo gli ottimi campionati svolti dalle 4 categorie (secondo posto ottenuto da Berretti, Under 17  Under 15), la società nerazzurra, infatti, ha deciso di non stravolgere il lavoro fatto negli ultimi tempi rinnovando la fiducia all’ex Como.

Riccardo Bellotti vanta già esperienze vissute nel professionismo. Infatti, negli anni scorsi, ha ricoperto incarichi di segretario del Settore Giovanile e Segretario Generale per il Como dal 2009 al 2011. Nel 2015 ha ottenuto l’abilitazione di Direttore Sportivo presso il C. T. F. di Coverciano, poi è stato Responsabile dell’Area Tecnica nel Chiasso in Svizzera, infine, nel 2017 ha collaborato nuovamente con il Como. A maggio 2019 Bellotti ha preso poi il posto di Michele Cossa.

Di seguito il comunicato del club Renate calcio che ufficializza la conferma di Bellotti alla guida delle panterine

“L’A.C Renate è lieta di comunicare che il Sig. Riccardo Bellotti è stato confermato Responsabile del Settore Giovanile nerazzurro anche per la stagione sportiva 2020/2021.

Sicuri che insieme potremo continuare nel grande percorso iniziato la scorsa estate, e ritagliarci le più grosse soddisfazioni per le nostre Pantere! Buon lavoro Riccardo!»

Piero Vetrone