Granato – Tutto Calcio Giovanile si occupa delle categorie Nazionali Under 15, 16, 17 (A-B e Lega Pro), Berretti, Primavera 1 e Primavera 2.

Giuseppe Granato non vestira’ piu’ la maglia della Paganese.

Infatti, secondo quando raccolto in esclusiva dalla nostra redazione, il centrocampista classe 2003 e’ un nuovo giocatore della “Virtus Campania:, club che militera’ nella prossima stagione nel campionato Eccellenza Campania.

Granato e’ cresciuto nella scuola calcio “Incontro” di Volla (Na) poi nel 2017 si è trasferito alla Paganese per giocare in Under 15.

Campionato importante il suo in cui realizzo’ 15 reti e la società, nella stagione successiva, lo impiegò in Under 17 sotto età. Nel 2019-20 sono stati 9 i gol segnati ancora nell’Under 17 azzurrostellata, ora la voglia di cambiare per iniziare a conoscere sfide calde e derby campani ad alto ritmo e molto sentiti.

Ruolo centrocampista, mediano, classe 2003 ha giocato in questi anni anche da difensore centrale ed esterno mentre nella stagione 2019-20 ha esordito anche in Berretti giocando contro Avellino e Sicula Leonzio.

Per l’ormai ex Paganese e’ arrivato il momento di crescere con “i piu grandi” inseguendo un obiettivo chiaro e preciso: scalare le categorie e magari ritrovarsi in serie C come avversario la stessa Paganese, o perché no, potrebbe un giorno vestire di nuovo la maglia azzurrostellata per disputare campionati importanti…