Turris – Tutto Calcio Giovanile si occupa delle categorie Nazionali Under 15, 16, 17 (A-B e Lega Pro), Berretti, Primavera 1 e Primavera 2.

Gerardo D’Oriano, ruolo esterno destro d’attacco, Umberto La Porta. esterno sinistro offensivo e Angelo Capuozzo, ruolo centrocampista play maker.

Sono questi 3 giocatori che hanno qualcosa in comune: giocano nella Turris, sono nati nel 2003 e faranno da “ponte” in questa stagione tra la Berretti di mister Savino e la prima squadra del tecnico Fabiano.

Ma a questi tre si aggiunge ora un quarto rinforzo.

Infatti, la società corallina lo scorso venerdì 2 ottobre ha prelevato definitivamente il difensore Bruno Pio Giordano, classe 2003, alto 1.87 cm, che arriva a Torre del Greco per raggiungere la sua definitiva consacrazione. Il ragazzo era già in prova al club di Torre del Greco in attesa di chiudere l’operazione.

Giordano negli anni scorsi ha militato nelle giovanili dell’Avellino, poi ad agosto 2018 ha maturato anche un’esperienza nel Napoli Under 16, poi anche al Torino, infine Rieti e Salernitana in prestito (da gennaio 2020) dal club laziale.

Ora la maglia corallina sarà la sua “seconda pelle” avendo firmato il contratto con la Turris che lo legherà per le prossime due stagioni.

L’operazione è stata chiusa grazie alla forte volontà del Direttore Generale dei corallini Rosario Primicile e del Direttore Sportivo Antonio Piedepalumbo, che hanno portato avanti la trattativa con gli agenti del giocatore Fabio Ottieri e Gianni Pascale.

Un “colpo” giovane, quindi, messo a segno in casa Turris, ma soprattutto di prospettiva.