Buschicchio – Tutto Calcio Giovanile si occupa delle categorie Nazionali Under 15, 16, 17 (A-B e Lega Pro), Berretti, Primavera 1 e 2.

Nuova vita, nuova avventura, ma soprattutto nuova sfida, da vincere possibilmente, per il giovane difensore centrale Francesco Buscicchio, classe 2002, all’occorrenza anche esterno sinistro, che lascia Lecce e si accasa ad un club di Eccellenza, sempre in Puglia.

Infatti, dopo le esperienze vissute con Monopoli Under 16, Cosenza Under 17 e Lecce Berretti per il giovane Francesco Buscicchio si aprono le porte della Vigor Trani.

Il ragazzo nella scorsa stagione è stato praticamente fermo in quanto durate la preparazione ha subito un grave infortunio di gioco al ginocchio sinistro. Tornato in campo dopo l’operazione è rientrato in squadra con la Berretti del Lecce di mister Primo Maragliulo, ma a causa dell’emergenza sanitaria dovuta al Covid-19 il ragazzo non ha avuto il tempo di riprendere la piena forma.

Ora si riparte dalla Vigor Trani, club che gli sta concedendo fiducia, sperando che dopo 8 mesi di inattività il 2002 Buscicchio riesca a dimostrare tutto il suo valore dando una grande mano ai suoi compagni…

Buscicchio-Vigor Trani: nelle scorse ore è avvenuto il passaggio in Eccellenza, ma sin da subito anche la sfortuna deve “girare al largo” dal ragazzo… 

 Piero Vetrone