VERGARO – TUTTO CALCIO GIOVANILE SI OCCUPA DELLE CATEGORIE NAZIONALI UNDER 15, 16, 17 (A-B E LEGA PRO), UNDER 18 A-B, PRIMAVERA 1, 2 e 3.

La Viterbese mette a segno un colpo di mercato per rafforzare l’attacco della Primavera 3.

Infatti, secondo quanto raccolto dalla nostra Redazione, arriva in giallo-blù il giovane Raffaele Vergaro, originario proprio di Viterbo, dopo una breve parentesi vissuta in Eccellenza nei mesi scorsi.

Vergaro, ruolo attaccante, classe 2002, è cresciuto nella società “Celleno calcio” per poi trasferirsi dopo un solo anno al “Calcio Tuscia” nel viterbese. Proprio la Viterbese lo “adocchia”, lo insegue e lo acquista per inserirlo nel settore giovanile, ma la tappa successiva si chiama Frosinone Under 15. Dopo un anno disputato con la maglia dei canarini, il giovane Vergaro vive un’altra esperienza stavolta con la Ternana (prima Under 16 segnando 10 gol, poi Under 17 segnandone ben 18!).

In maglia rossoverde Vergaro cresce soprattutto come bomber sotto rete cambiando anche posizione in attacco.

Nella stagione 2019-20 milita nella Berretti della Ternana di mister Mariani, poi da gennaio 2020 nella Berretti della Viterbese del tecnico Boccolini.

A settembre 2020 per Raffaele arriva ancora un trasferimento presso la società di Eccellenza laziale della “Asd Corneto Tarquinia“.

Nelle scorse ore, invece, secondo quanto raccolto dalla nostra Redazione, Vergaro ha firmato per la Viterbese e così vestirà la maglia giallo-blù per la terza volta con l’obiettivo di aiutare i propri compagni a raggiungere traguardi ambiziosi ed importanti.

Vergaro-Viterbese: si riparte!