Milan-Bologna (Under 17): Domenica pomeriggio è in programma al “Vismara” un match cruciale per la lotta play off nel girone B tra lombardi ed emiliani.

Domenica pomeriggio alle ore 15 presso il centro sportivo “Vismara” di Milano si incroceranno la compagine rossonera guidata da mister Bellinzaghi e quella rossoblù guidata da mister Vigiani nella sfida valida per la 2a giornata di ritorno del girone B del torneo Under 17 A-B. Sfida ad alta tensione per la zona playoff che vede invischiate diverse squadre (tra cui Hellas Verona e Spal) in cerca di un piazzamento utile la qualificazione alla fase finale del torneo. All’andata i felsinei si imposero in casa con un pirotecnico 4-3 che condannò il Milan alla prima sconfitta stagionale in campionato.

Il Milan arriva a questo match dopo la vittoria di misura per 1-0 sul campo del Venezia nell’ultimo turno di campionato; 3 punti preziosi per la squadra rossonera, il cui ruolino di marcia ad oggi si è dimostrato sicuramente non all’altezza delle aspettative. Fin qui soli 18 punti in 14 partite, con ben 25 reti al passivo e una distanza abissale dall’Atalanta leader indiscussa del torneo ed ormai irraggiungibile.

Il Bologna, dal canto suo, cerca riscatto dopo la sconfitta casalinga contro l’Hellas Verona (0-1) che ha incrementato il distacco dal terzo posto in classifica occupato proprio dagli scaligeri. La formazione di Vigiani dovrà scendere in campo senza paura e con il piglio giusto per mettere in difficoltà un Milan che attraversa una fase della stagione non proprio brillante.

Sarà dunque una sfida ad alta tensione che noi di TuttoCalcioGiovanile vi racconteremo in diretta dal centro Vismara domenica pomeriggio. Quale sarà la squadra più accreditata per la zona playoff tra Milan e Bologna?