Milan-Brescia- Per la 20° giornata del Camp. Primavera 2 (Girone A) è in programma al “Vismara” la gara tra rossoneri e le Rondinelle.

Campo “Peppino Vismara” gara MILAN – BRESCIA 07/03/2020 ore 14.30 C.S. Vismara di Milano

Nella sfida tra Milan e Brescia, nonostante la promozione già avvenuta del Milan in Primavera 1 qualche settimana fa a seguito della vittoria ottenuta per 3-1 in casa contro la Spal, ci sono in palio comunque 3 punti importanti.

Infatti, se il Milan già progetta per la prossima annata che si presenterà certamente dura e con tanti ostacoli da poter superare, il Brescia di mister Pavesi deve racimolare punti preziosi per conquistare un posto ai play off (il Brescia deve anche recuperare la gara sul campo della Cremonese).

Le rondinelle si trovano con 19 punti al sesto posto in piena lotta per acciuffare la qualificazione al 1° turno play off. Sarà l’occasione per il Milan di mister Giunti probabilmente per dar spazio a qualche ragazzo che ha avuto durante la stagione meno minutaggio. A questo punto, se il tecnico rossonero dovesse decidere e prendere questa direzione, il Brescia dovrebbe assolutamente approfittarne e magari sbancare il “Vismara”.

Vedremo come terminerà la gara del Vismara sabato 7 marzo ricordando che durante la stagione il Milan Primavera non ha lasciato le briciole a nessun avversario perdendo solo 1 gara su 19. All’andata i rossoneri vinsero 3-1 sul campo del Brescia.