MILAN-BRESCIA – I ROSSONERI DI MISTER GIUNTI SONO GIA’ PROMOSSI IN “PRIMAVERA 1” CON QUATTRO GARE DI ANTICIPO

Si è conclusa da poco al Centro Sportivo “Vismara” di Milano la gara Milan-Brescia, valida per la 20° giornata del campionato Primavera 2 girone A (presentazione match).

Il match giocato a porte chiuse per la prevenzione al “Coronavirus”, lo sblocca Capone al 20′ su assist del croato Mionic, passano pochi minuti e sale in cattedra Colombo, che tra il 26′ e il 28′ mette a segno una doppietta, portando i rossoneri sul 3-0.

Nella ripresa la formazione di mister Giunti non si accontenta e va a segno in altre due occasioni: al 64′ con l’ex Lazio Capanni e al 77′ con Tonin dal dischetto. I rossoneri dopo aver festeggiato la promozione aritmetica in “Primavera 1”, conquistano la diciassettesima vittoria stagionale con un roboante 5-0 contro le “rondinelle” di mister Pavesi.

In classifica il Milan sale a 53 punti, mentre il Brescia resta fermo con 19 a pari merito con Parma e Venezia. Nel prossimo turno in programma sabato 14 marzo (salvo variazioni), il Milan sarà ospite della Virtus Entella, il Brescia riceverà l’Hellas Verona.