MILAN – Tutto Calcio Giovanile si occupa delle categorie Nazionali Under 15, 16, 17 (A-B e Lega Pro), Berretti, Primavera 1 e Primavera 2.

Il Milan cede in prestito due gioiellini, protagonisti nella scorsa stagione nella Primavera rossonera di mister Giunti, che hanno ottenuto la promozione in Primavera 1.

Si tratta del portiere Andrea Soncin (2001) che va alla Pergolettese e del difensore Tommaso Merletti (2001) neo-acquisto del Renate.

Di seguito i comunicati ufficiali dei due club acquirenti:

Il Renate, in data odierna, comunica di aver acquisito a titolo definitivo dal Milan il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Tommaso Merletti.
Nato a Milano il 10 settembre 2001, è un difensore centrale che nelle ultime quattro stagioni ha collezionato oltre 60 presenze in rossonero tra Under 17 e Primavera, risultando una delle pedine principali della formazione di mister Giunti. Il giocatore ha sottoscritto un contratto che lo legherà al club brianzolo fino al 30 giugno 2022.”

“La Pergolettese ha annunciato sui propri canali social l’arrivo di Matteo Soncin, portiere classe 2001 cresciuto nel settore giovanile del Milan. Per il giovane calciatore si tratterà della prima esperienza fra i professionisti.”