Modena – Tutto Calcio Giovanile si occupa delle categorie Nazionali Under 15, 16, 17 (A-B e Lega Pro), Berretti, Primavera 1 e Primavera 2.

Le giovanili del Modena FC iniziano a fare sul serio.

Dopo aver annunciato i mister che guideranno nella prossima stagione le quattro categorie nazionali (clicca qui) la società ha rinsaldato anche il rapporto con la bassa modenese.

Infatti, nella stagione 2020/2021 due squadre delle giovanili gialloblù giocheranno a Bomporto.

Ecco le parole rilasciate dal Dir. Gen. Cesati e dal Resp. delle Giovanili Melotti (riportate dalla Redazione di www.parlandodisport.it)

“E’ un comune – dice il direttore generale Roberto Cesati – che ha dato tanto alla storia del nostro club con la nascita di Renato Braglia che è il giocatore con più presenze in maglia gialloblù, nello stesso territorio sono nati i fratelli Sentimenti altro cognome importante. Ringrazio l’amministrazione comunale ed il sindaco Giovannini per l’accoglienza e la società Baracca Beach per la collaborazione che daranno alle nostre squadre.

La mia speranza è che la prossima stagione sia foriera di soddisfazioni per tutti i nostri team, in bocca al lupo al responsabile del settore giovanile Mauro Melotti, agli allenatori e ai ragazzi che scenderanno in campo con i colori del Modena addosso”.

 Le parole di Mauro Melotti:

“Dico grazie al sindaco Giovannini e al presidente della polisportiva Azzali per il loro supporto, per noi è importantissimo avere dei legami con il nostro territorio. A Bomporto il sabato pomeriggio andrà in campo la Berretti, mentre la domenica mattina giocheranno i ragazzi dell’Under 16.

Il nostro obiettivo per la stagione 2020/2021 è far arrivare giocatori in prima squadra, alcuni elementi cominceranno la preparazione con il gruppo guidato da Michele Mignani. La proprietà crede nel vivaio e quest’anno ha aumentato il budget a mia disposizione, grazie al presidente Sghedoni e al dg Roberto Cesati per la fiducia”.