Melotti – Tutto Calcio Giovanile si occupa delle categorie Nazionali Under 15, 16, 17 (A-B e Lega Pro), Berretti, Primavera 1 e Primavera 2.

Mauro Melotti, attuale Responsabile delle giovanili del Modena calcio,  è intervenuto nei giorni scorsi ai microfoni della Redazione parlandodisport.it. Lo stesso Dirigente ha comunicato alcune novità inerenti il settore giovanile del Modena calcio che nella scorsa stagione, con le 3 categorie Berretti, Under 17 e Under 15 si è saputo ben comportare fino al momento dello Stop ai campionati causa Covid-19.

Tra i temi affrontati anche gli obiettivi da raggiungere nei prossimi anni e la prima squadra, vogliosa di disputare un campionato da protagonista nel campionato di serie C.

Ecco le parole rilasciate dal Resp. Melotti come riportato da parlandodisport.it:

Siamo in attesa di sapere quando potremo iniziare l’attività, l’attuale protocollo non ci permette di cominciare e quindi aspettiamo modifiche. Ringrazio, inoltre, la società per il budget messo a sua disposizione che è molto più elevato rispetto a quello dello scorso anno, ciò ci ha permesso di migliorare sotto diversi punti di vista.

Ci sarà anche nella prossima stagione una categoria in più come l’Under 16 Serie C. Le prospettive sono buone, ma non sarà facile ripetere i risultati positivi dell’ultima stagione”.