Monopoli – Tutto Calcio Giovanile si occupa delle categorie Nazionali Under 15, 16, 17 (A-B e Lega Pro), Berretti, Primavera 1 e Primavera 2.

Ancora movimenti di mercato in casa Monopoli che nei giorni scorsi ha ufficializzato l’organigramma societario delle giovanili (clicca qui). La società biancoverde, infatti, nelle scorse ore ha definito un’uscita e un nuovo acquisto.

Si tratta di Zecchillo Francesco dal Lanciano e giocherà nell’Under 15 Serie C pugliese e di Daniele De Carne che lascia il Monopoli e va in prestito al Città di Mola in Eccellenza

Ecco nel dettaglio alcune notizie sui due giovani:

Zecchillo Francesco, classe 2006, ruolo centrocampista centrale di qualità e buona velocità di pensiero, non dotato di grande struttura, ma si destreggia da play in campo con buona intelligenza tattica e tecnica. Il ragazzo proviene dalle giovanili del Lanciano.

In uscita c’è da registrare, invece, la cessione in prestito di Daniele De Carne, classe 2003, ruolo terzino destro, ex Bari, poi al Monopoli negli ultimi due anni. De Carne può ricoprire anche il ruolo di terzo difensore in uno schema a 3 dietro, di buona intelligenza tattica, si prepara alla sua prima esperienza con “i più grandi”