Monopoli – Tutto Calcio Giovanile si occupa delle categorie Nazionali Under 15, 16, 17 (A-B e Lega Pro), Berretti, Primavera 1 e Primavera 2.

Il Monopoli calcio continua a rafforzare le varie rose delle categorie giovanili, tra queste anche Under 15 e Under 17. La società pugliese, infatti, ha prelevato nelle scorse ore tre giovani, due classe 2006 e uno del 2004.

Si tratta di:

Graziano Aldo, classe 2004, ruolo difensore centrale, proveniente dalla società Audace Cerignola. Forte fisicamente e abile nel gioco aereo, Graziano giocherà nella categoria Under 17 di mister Domenico Biasi

Cappellari Ivan, classe 2006, terzino destro in forza fino a qualche mese fa alla società “Uniti per Cerignola”. Giocatore veloce, dotato di una buona tecnica militerà nell’Under 15.

Laurieri Eustacchio, anch’egli 2006 e giocherà in Under 15. Nella scorsa annata ha giocato nella società “Invicta Matera”, ruolo centrocampista presenziando anche ad alcuni raduni della L.N.D. Basilicata per l’attività del Centro Federale Territoriale di Matera tenutasi al Centro Sportivo “G. Scirea”.

Con grande voglia, determinazione, e anche un pizzico di emozione, i tre nuovi acquisti biancoverdi sono già pronti per affrontare una grande sfida con la maglia del Monopoli sperando, un domani, di lasciare un “segno positivo” in questa loro nuova avventura…