MONZA – Tutto Calcio Giovanile si occupa delle categorie Nazionali Under 15, 16, 17 (A-B e Lega Pro), Berretti, Primavera 1 e Primavera 2.

Il Monza procede anche a sfoltire il settore giovanile. Ed ecco che il 2002 Perego, nella scorsa stagione in forza alla Berretti biancorossa, giocherà nella prossima stagione in serie D con la Castellanzese. 

Di seguito il comunicato ufficiale del club Castellanzese (Castellanza, in provincia di Varese) che giocherà nel prossimo campionato in serie D

Un esterno classe 2002 in arrivo dalla Berretti del Monza

“Alessandro Perego è un nuovo giocatore della Castellanzese. L’esterno classe 2002 rinforzerà le ali della rosa affidata a Mister Achille Mazzoleni per il campionato 2020-21, il cui start è previsto per il prossimo 27 settembre.

E’ appena arrivato ma ha già raggiunto i compagni con cui preparerà la prossima stagione regolare, ha avuto modo di conoscerli nel suo primo approccio al mondo neroverde. Con lui la promessa di velocità e determinazione da mettere in pratica sulla fascia, d’altro canto il luogo di provenienza non mente: la Berretti del Monza, la dove sfrecciare su qualsiasi tipo di tracciato è d’obbligo. 

Non sarà di certo un problema per uno come lui, che nel proprio recente passato ha vestito la maglia del Como nonché della Nazionale. E ora si appresta a vivere una nuova avventura in neroverde con il tempo dalla sua parte e tanta voglia di lasciare il segno. Benevenuto, Alessandro!”