Monza – Tutto Calcio Giovanile si occupa delle categorie Nazionali Under 15, 16, 17 (A-B e Lega Pro), Berretti, Primavera 1 e Primavera 2.

Si è giocata ieri pomeriggio alle 15:00 a centro sportivo “Monzello” di Monza la gara tra i biancorossi padroni di casa e il Milan del tecnico Giunti valida per il 2° turno eliminatorio della Coppa Italia

Pronti via e il Monza del tecnico Allegretti fa vedere subito di che pasta è fatto segnando al 5′ la rete dell’1-0 con Colferai abile in area a superare il n.1 rossonero Moleri.

Il Milan reagisce e prova con un paio di conclusioni a pareggiare, ma si resta sull’1-0 per i brianzoli fino a pochi minuti prima del 45′ quando Frigerio, su assist di Capone, ristabilisce la parità.

Nella ripresa il Milan colpisce due legni e al 90′ il risultato recita 1-1. Si va ai supplementari, stavolta è il Monza che colpisce la traversa. Anche dopo 120 minuti persiste la parità e si va ai calci di rigore con il Milan che si vede espellere durante i supplementari due uomini.

Il Milan li segna tutti dal dischetto, nel Monza sbaglia solo Lombardi e così sono i rossoneri a qualificarsi al turno successivo degli Ottavi di Finale dove sfideranno la Fiorentina del tecnico Aquilani.

FORMAZIONI UFFICIALI DEL MATCH

monza