Novara – Tutto Calcio Giovanile si occupa delle categorie Nazionali Under 15, 16, 17 (A-B e Lega Pro), Berretti, Primavera 1 e Primavera 2.

Dopo 9 stagioni ricche di successi e tanti giocatori valorizzati è addio tra il Novara calcio e Mauro Borghetti, ormai ex Responsabile del Settore Giovanile. Al suo posto è in arrivo Marco Rigoni, ex giocatore e brand manager degli azzurri che prenderà la pesante eredità di Borghetti.

Inoltre, secondo quanto riportato dalla stampa.it ediz. di Novara, al posto di Giacomo Gattuso, tecnico della Berretti andato via nei giorni scorsi dopo parecchi anni trascorsi al Novara, potrebbe arrivare Sergio Zanetti (fratello dell’ interista Javier).

Ecco il comunicato della società piemontese riguardo la separazione con l’ex Responsabile Borghetti:

“La Società Novara Calcio, in data odierna, comunica di aver sollevato Mauro Borghetti dalle sue mansioni di Responsabile del Settore Giovanile. Il Club ringrazia il sig. Borghetti per l’impegno e la dedizione profusi in tutti questi anni alla guida del Settore Giovanile, augurandogli un brillante prosieguo di carriera”.