Paganese – Tutto Calcio Giovanile si occupa delle categorie Nazionali Under 15, 16, 17 (A-B e Lega Pro), Berretti, Primavera 1 e Primavera 2.

Non solo rinforzi per l’Under 16 di mister Tarantino (clicca qui per articolo), ma anche per mister Gabriele Omobono, altro giovane tecnico dell’Under 15 della Paganese confermatissimo dalla società dopo l’ottimo campionato disputato sempre con l’Under 15 (1° posto al momento dello stop assieme alla Ternana)

Arrivano, infatti, in casa azzurrostellata, tre giovani di belle speranze che daranno tutto per la causa della Paganese e prontissimi a sfidare nei derby Casertana, Turris, Avellino, Cavese.

Ecco di chi tratta:

Federico Antonio, classe 2006 proveniente dalla scuola calcio “Asd Boys Terzigno”, ruolo cenrocampista, all’occorrenza anche mezzala ed attaccante esterno, piede sinistro, nell’ultima stagione nell’Under 14 del Boys Terzigno.

Monaco Giovanni, classe 2006, difensore centrale, ottima struttura fisica, piede destro, proveniente dalla società “Real Casarea” di Casalnuovo di Napoli dei Dirigenti Luigi Maione e Antonio Tanucci. Nella stagione 2019-20 ha fatto parte della rosa Under 14 della Real Casarea allenato da mister Antonio Furino.

Francesco Esposito, classe 2006, ruolo centrocampista, mezzala, anche terzino sinistro all’occorrenza. Richiesto dalla Cavese, il ragazzo si è trasferito poi in azzurrostellato e ha giocato nell’ultima stagione nell’Under 14 della Polisportiva Acerrana del Presidente Giuseppe Trinchillo e dei Direttori Vincenzo Di Buono e Simone D’Inverno.

Ai 3 nuovi azzurrostellati allora non resta che attendere composizione dei gironi, calendari, la nuova preparazione fisica e la…prima giornata di campionato per dimostrare tutte le proprie qualità in campo.

La Paganese non si ferma qui sul mercato in entrata. La  società, infatti, attraverso il lavoro del Coordinatore dell’Area Tecnica Enzo Veneruso sa benissimo che bisogna rafforzare ancor di più le categorie, pensando anche alle cessioni qualora dovessero arrivare offerte irrinunciabili….