Paganese-Casertana (Under 15): domenica 19 gennaio è in programma il derby campano tra azzurrostellati e falchetti al “Borsellino” di Volla.

Ancora poche ore e si inizierà a sentire aria di derby.

Infatti, domenica 19 gennaio, presso il Centro Sportivo “Borsellino” di Volla (Na) scenderanno in campo alle 10:30 le due compagini di Paganese e Casertana (categoria Under 15 Serie C – Girone D).

L’Under 15 della Paganese, su 12 gare disputate finora, ne ha vinte 10 e con 32 punti comanda il Girone. Gli azzurrostellati sotto la guida di mister Gabriele Omobono sono ancora imbattuti e hanno il miglior attacco e vogliono assolutamente arrivare almeno fino alle…Final Four Scudetto! Tra l’altro obiettivo raggiunto dalla categoria U15 nella scorsa stagione (finale scudetto persa contro il Piacenza).

La Casertana di mister Di Siero ha vinto meritatamente domenica 12 gennaio per 4-0 in casa contro l’Avellino. Tre punti importanti guadagnati, quindi, dai 2005 rossoblù che restano comunque lontani dalla zona play off circa 10 punti. La società e il mister dovranno quindi, nei prossimi tre mesi (salvo clamorose rimonte difficili ma non impossibili) valutare al meglio tutti gli effettivi in rosa con l’obiettivo di confermare a luglio prossimo i più meritevoli. Nonostante la classifica non sia delle migliori c’è da evidenziare però che la difesa della Casertana U15 resta ad oggi una delle meno perforate, ma possiede un attacco abbastanza anemico.