Cerrato – Tutto Calcio Giovanile si occupa delle categorie Nazionali Under 15, 16, 17 (A-B e Lega Pro), Berretti, Primavera 1 e Primavera 2.

Nello scorso week-end la Paganese Under 15 di mister Gabriele Omobono ha osservato un turno di riposo previsto da calendario. Ma sul mercato la formazione azzurrostellata non ha ancora completato tutte le operazioni ed ecco che arriva un rinforzo in mediana.

Infatti, nei giorni scorsi il giovane Cerrato Emanuele, classe 2006, ha firmato per il club campano. Ruolo centrocampista, piede sinistro, il ragazzo è stato anche in prova al Bari nella scorsa stagione e proviene dalla società dilettantistica di Marano sita nella zona flegrea di Napoli in cui si è ben comportato.

Cerrato nella passata stagione ha militato nella categoria Under 14 Regionale allenata da mister Ciro Criscuolo, ora la sua maglia avrà i colori azzurrostellati, vedremo se già dal prossimo impegno che dovrà affrontare la Paganese U15 ci sarà spazio anche per l’ex Marano calcio pronto comunque a dare una mano nei prossimi mesi a suon di ottime prestazioni.